Brunel è una società di servizi internazionale specializzata in assunzioni permanenti, personale temporaneo, fornitura di personale e servizi di mobilitazione globale.
Brunel è un fornitore di aziende in molti settori come beni di largo consumo, energia, costruzioni, medicale.
Brunel è una società pubblica finanziariamente indipendente quotata alla Borsa di Amsterdam. I suoi clienti e consulenti sono supportati da un partner finanziariamente affidabile e stabile e possono concentrarsi completamente sui loro progetti.
Contatti:
105064 Moscow, Russia, Nizhniy Susalniy pereulok 5, bld. 19, Business center ARMA, 4th floor, office 430
+7 495 783 66 77
Brunel collabora con Bridge to Russia dal 2019, apportando il proprio know how internazionale e affiancandosi alle imprese che sviluppano piani di internazionalizzazione in Russia.
Unistudio nasce nel 1970 dall’unione di tre studi associati veronesi e oggi la struttura conta più di 50 persone, tra soci, assistenti abilitati alla libera professione e altri collaboratori.
Lo studio presta consulenza tributaria e societaria, con particolare riferimento ad operazioni straordinarie relative ad assetti societari e di gruppo, consulenza aziendale, valutazioni d'azienda, consulenza in ambito di finanza aziendale e controllo di gestione, e di pianificazione fiscale nazionale ed internazionale.
Nello studio si parlano correntemente inglese, francese e tedesco e questo permette di instaurare e mantenere un rapporto diretto e senza intermediari con le società e i clienti esteri.
Si occupa, inoltre, di protezione e gestione dei patrimoni personali attraverso la gestione dei processi di passaggio generazionale mediante costituzione di holding, patti di famiglia e trust.
Nel 2014, su iniziativa dei soci Unistudio, nasce Unistudio Advisory, uno Strategic & Financial Advisor, composto da un team di professionisti con competenze specialistiche nella consulenza strategica, direzionale e nella finanza straordinaria.
I servizi di advisory si propongono di affiancare i clienti nella gestione quotidiana dell’azienda offrendo un supporto continuativo e personalizzato all’ufficio amministrazione finanza e controllo nel redigere, migliorare o agevolare la predisposizione del reporting economico, finanziario e patrimoniale periodico.
Infine, la società affianca i clienti nei processi di valutazione economica e delle implicazioni finanziarie, industriali e commerciali connesse alle operazioni di acquisizione, fusione, cessione, spin off, joint-venture, raccolta di capitale e ristrutturazioni societarie.
La presenza di professionisti con esperienze e know-how peculiari e complementari, permette di rispondere alle esigenze specifiche del cliente, con un alto livello di competenza e specializzazione.
Unistudio collabora con Bridge to Russia dal 2019, apportando il proprio know how internazionale e affiancandosi alle imprese che sviluppano piani di internazionalizzazione in Russia.